Tu sei qui: CronacaChoc sul litorale tra Varcaturo e Castel Volturno: accoltellato un 18enne di Mugnano, morto in ospedale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 9 giugno 2025 05:32:45

Dramma nel primo pomeriggio di ieri, domenica 8 giugno 2025, in uno stabilimento balneare sul litorale tra Varcaturo e Castel Volturno. Intorno alle ore 13, presso il lido Palma Rey, una lite scoppiata per futili motivi è degenerata in una brutale aggressione.
Un giovane di soli 18 anni, Nicola Mirti, originario di Mugnano, è stato accoltellato allo stomaco.
Soccorso in condizioni gravissime, il ragazzo è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, ma per lui non c'è stato nulla da fare. È morto poco dopo l'arrivo in ospedale, lasciando sconvolti familiari, amici e un'intera comunità.
A confermare la tragica notizia è stato anche il sindaco di Mugnano, Luigi Sarnataro, con un messaggio affidato ai social colmo di dolore e incredulità:
«Una tragedia che ci lascia senza parole. Con profondo dolore ho appreso della tragica scomparsa di Nicola Mirti, un giovane nato a Mugnano di soli 18 anni, vittima di una brutale aggressione avvenuta a Varcaturo. Una vita spezzata troppo presto, per ragioni che restano incomprensibili, lasciando sgomenta un'intera comunità. A nome mio personale e dell'Amministrazione comunale, desidero esprimere il più sincero e commosso cordoglio alla famiglia di Nicola, alla quale ci uniamo con affetto e rispetto in questo momento di straziante dolore. Mi auguro che venga fatta al più presto piena luce su quanto accaduto e che i responsabili paghino per questo atto vile e inaccettabile. Ciao Nicola»
Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti. Nel frattempo hanno fermato un 19enne incensurato: è lui il principale indiziato per l'omicidio di Nicola.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10597109