Tu sei qui: Cronaca«Ci sta picchiando in auto»: a Caivano 16enne disabile invia posizione GPS e salva se stessa e la madre dal padre violento
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 19 giugno 2025 07:30:25
Una lite familiare si è trasformata in violenza nel primo pomeriggio di ieri, 18 giugno, lungo la provinciale tra Crispano e Caivano. Vittime una donna di 46 anni e la figlia 16enne disabile, originarie del salernitano, aggredite all'interno dell'auto da un uomo di 43 anni, pizzaiolo con precedenti penali, che è stato arrestato dai carabinieri.
Decisivo l'intervento della ragazza, che nonostante la disabilità è riuscita a inviare la sua posizione GPS tramite un'app di messaggistica a un gruppo di amici, da poco salutati dopo una festa.
Gli amici, compresa la gravità della situazione, hanno subito allertato il 112. La centrale operativa ha individuato l'auto e inviato una pattuglia, che ha intercettato il veicolo e bloccato l'uomo.
La madre e la figlia sono state medicate in ospedale: lesioni guaribili in 10 e 7 giorni. L'aggressore è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10685107