Tu sei qui: CronacaCilento, tragico incidente sulla SS18: la vittima è il 56enne Luigi Santi, l'altro automobilista grave in ospedale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 6 ottobre 2025 07:48:35
E' Luigi Santi, 56 anni, di Pattano di Vallo, la vittima del grave incidente stradale avvenuto sulla SS18, in via Badia sabato sera, poco prima della mezzanotte.
Per cause ancora in corso di accertamento, due auto si sono scontrate violentemente: una Ford Fiesta è finita oltre il guard-rail, mentre Santi, alla guida di una Fiat Punto, è deceduto sul colpo.
L'altro conducente è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale.
Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, 118 e Carabinieri, che hanno chiuso temporaneamente la strada per i soccorsi e i rilievi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10903101