Tu sei qui: CronacaClonato sito web di un noto albergo di Positano, denunciata una donna di Napoli
Inserito da (admin), lunedì 11 marzo 2019 13:34:52
I Carabinieri della locale Stazione di Positano, a conclusione di una mirata indagine, hanno denunciato una donna, L.G. classe 1972 di Napoli, per truffa e indebito utilizzo di carte di credito.
I militari a seguito di alcune segnalazioni e denunce di alcuni turisti, hanno scoperto che la donna aveva creato un finto sito internet di un noto Hotel di positano, dove raccoglieva prenotazioni di camere e bonifici in acconto sul proprio conto corrente.
Il sito internet, riprendeva foto e loghi del vero Hotel, ed induceva facilmente in errore i turisti -sopratutto stranieri- che credevano di aver prenotato la loro stanza da sogno a Positano.
Una volta arrivati, l'amara sorpresa, non solo scoprivano di essere stati truffati ma si dovevano anche accontentare di strutture di ripiego spesso distanti dalla meta tanto agognata.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104916106