Tu sei qui: CronacaCoinvolto in incidente stradale, Davi muore a soli 4 anni: era il figlio del calciatore Naldo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 17 ottobre 2023 08:40:14

Davi, il figlio di Naldo, difensore brasiliano che ha giocato in Serie A con la maglia dell'Udinese, è morto a causa di un incidente stradale.
Il bambino, di soli 4 anni, era rimasto coinvolto in un incidente un mese fa. Nonostante i tentativi dei medici di salvarlo, il piccolo è deceduto in ospedale dove era ricoverato in terapia intensiva.
La notizia è stata data dall'Antalayaspor, la squadra turca dove gioca Naldo:
"Non ti dimenticheremo, Davi! Siamo profondamente rattristati nel sentire che Davi, figlio del nostro calciatore Naldo Pereira, che ha avuto un incidente il mese scorso, è morto.
Che Dio abbia pietà del piccolo Davi; esprimiamo le nostre condoglianze ai cari, ai parenti e alla comunità, in particolare al nostro calciatore Naldo e alla sua famiglia".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
Davi e Naldo
© Antalayaspor
rank: 108213100