Tu sei qui: CronacaColpita da un fulmine sulle montagne del Bresciano: non ce l'ha fatta Evelina, aveva 53 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 29 maggio 2023 16:33:08
Evelina Tomasoni, 53enne di Manerbio (nel Bresciano) è stata colpita da un fulmine nel pomeriggio di domenica scorsa durante un'escursione sul monte Guglielmo tra Pisogne e Zone, a quota 1800 metri.
Come scrive La Repubblica, la donna era con il compagno quando è stata sorpresa dal maltempo. I due hanno cercato di rientrare, ma durante la discesa la donna è rimasta fulminata.
È stata subito soccorsa, intubata e trasferita in volo all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, ma è morta dopo ore di agonia.
La notizia ha suscitato grande commozione tra gli amici della vittima, molti dei quali condividevano con lei la passione per la montagna.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103612103