Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaColpo di fucile durante lite di vicinato: paura nel Casertano

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

Erano le 23.30 di ieri 24 gennaio quando i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Capua sono intervenuti in Teano per una richiesta d’intervento da parte di un 47enne e della sua compagna

Colpo di fucile durante lite di vicinato: paura nel Casertano

La coppia, visibilmente spaventata, ha riferito ai militari dell’Arma intervenuti che, nei momenti successivi al litigio, mentre rientravano nella loro abitazione avevano udito l’esplosione di un colpo di arma da fuoco provenire dall’abitazione dell’aggressore.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 25 gennaio 2025 11:10:48

Erano le 23.30 di ieri 24 gennaio quando i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Capua sono intervenuti in Teano per una richiesta d'intervento da parte di un 47enne e della sua compagna che, poco prima, erano stati aggrediti dal 69enne, vicino di casa che li avrebbe anche minacciati di sparargli alle gambe. Secondo quanto raccontato dalla vittima, l'aggressione sarebbe avvenuta in strada al culmine di una lite scaturita per motivi di vicinato.

La coppia, visibilmente spaventata, ha riferito ai militari dell'Arma intervenuti che, nei momenti successivi al litigio, mentre rientravano nella loro abitazione avevano udito l'esplosione di un colpo di arma da fuoco provenire dall'abitazione dell'aggressore.

E' quindi scattata la perquisizione presso l'abitazione del 69enne al termine della quale i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato due fucili, uno calibro 28, marca Beretta, nascosto sotto un tavolo all'interno del ripostiglio e uno calibro 12, marca Castellani, nascosto sotto il letto della camera matrimoniale che, all'atto del ritrovamento, emanava ancora un forte odore di polvere da sparo. Sul comodino della medesima camera da letto i carabinieri hanno rinvenuto anche un bossolo di una cartuccia esplosa che anch'essa emanava un forte odore di polvere da sparo. Le armi e le munizioni illegalmente detenute sono state sottoposte a sequestro.

L'uomo, che all'atto dell'arrivo dei militari presso quell'abitazione aveva negato di possedere delle armi, è stato tratto in arresto e posto ai domiciliari. Il 69enne dovrà rispondere di detenzione e porto in luogo pubblico di armi e minaccia.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10987101