Tu sei qui: CronacaColpo di pistola alla testa: anziano si toglie la vita nel salernitano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 4 agosto 2025 07:56:20
Un 80enne si è tolto la vita ieri, domenica 3 agosto, ad Olevano Sul Tusciano.
Come scrive Il Mattino, l'anziano, pensionato, si è ucciso sparandosi alla testa con un colpo di pistola nella sua abitazione.
A dare l'allarme sono stati i familiari dell'uomo. Sul posto i carabinieri della stazione di Olevano Sul Tusciano e della
compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Donato Recchia, per i rilievi del caso ed il personale del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10525109