Tu sei qui: CronacaCon Sal De Riso e Anna a la Prova del Cuoco va in scena un dolce amore / Video
Inserito da (admin), domenica 19 maggio 2019 09:17:51
La meringata di mandorle al profumo di petali di rose, la millefoglie con crema pasticcera e la classica torta della nonna con crema e pinoli sono i tre "Dolci di Anna" che venerdì scorso Sal De Riso ha preparato per i telespettatori negli studi de La Prova del Cuoco. A districarsi abilmente tra fruste e fornelli anche la moglie Anna De Nunzio che, aprendosi alle domande della conduttrice Elisa Isoardi, ha raccontato alcuni aneddoti piacevoli del loro comune cammino di vita: il primo incontro puramente casuale sulla spiaggia di Minori, il matrimonio dopo solo un anno e la scelta di affiancare la professione del marito curandone la comunicazione e il rapporto con i collaboratori.
Galeotta fu la comune passione per i cani e il desiderio di Anna (romana di origine) di visitare la Costiera Amalfitana: mai avrebbe immaginato che proprio lì avrebbe trovato l'amore e messo radici.
Uno spaccato di vita quotidiana molto apprezzato dal pubblico a casa che, mentre osservava la preparazione dei dolci, ha potuto così conoscere alcuni aspetti anche divertenti della vita della coppia, come ad esempio il nome Chantilly del loro secondo cane, condizione posta da Sal De Riso che ha così dato il suo consenso all'adozione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102766102