Tu sei qui: CronacaConfisca Castello delle Cerimonie, Prefetto di Napoli: «Storia finita, c'è stato abusivismo edilizio»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 1 marzo 2024 14:58:43
Il Prefetto di Napoli, Michele Di Bari, ha detto la sua sul caso dell'hotel La Sonrisa, conosciuto come il Castello delle Cerimonie, a Sant'Antonio Abate.
Di Bari ha sottolineato che si tratta di un caso concluso legato a una lottizzazione abusiva confermata dalla magistratura.
Una volta che la Corte di Cassazione trasmetterà il provvedimento al comune di Sant'Antonio Abate, la struttura diventerà parte del patrimonio pubblico comunale.
Questo hotel, famoso per essere stato set di una nota serie TV dedicata ai matrimoni, sarà acquisito dal comune dopo una vicenda giudiziaria iniziata circa 13 anni fa.
"È un caso di chiuso con una vicenda di lottizzazione abusiva accertata dalla magistratura", dice dopo un comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica con rappresentanti istituzionali e forse dell'ordine come riporta Repubblica.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108913103