Tu sei qui: CronacaControlli durante Napoli-Torino: sanzionati parcheggiatori abusivi e ambulanti
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 28 aprile 2025 10:05:22
In occasione dell'incontro di calcio Napoli - Torino, la Polizia Locale ha intensificato i servizi di controllo nelle aree immediatamente adiacenti allo stadio "Maradona", al fine di prevenire e reprimere gli illeciti e i reati più diffusi durante questi eventi.
Gli agenti hanno identificato e sanzionato dieci parcheggiatori abusivi, uno dei quali è stato anche denunciato all'Autorità Giudiziaria; le somme percepite per l'attività illecita sono state sequestrate. Sono stati elevati tre verbali per la vendita di bevande in bottiglie di vetro e tre per la vendita di bibite da parte di ambulanti privi della SCIA. Sono state sequestrate 35 bottiglie di birra, 40 lattine assortite e 40 gadget. A due persone è stata contestata l'occupazione abusiva di suolo pubblico.
Infine, sono stati elevati 86 verbali per varie violazioni e rimossi 64 veicoli parcheggiati in aree in cui la sosta è vietata.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10274108