Tu sei qui: CronacaCoppia cena in una pizzeria di Ariano Irpino: lei perde la vita, lui è ricoverato in gravi condizioni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 2 novembre 2023 08:32:00
Una donna di 46 anni è morta sabato scorso dopo aver cenato insieme al marito in una pizzeria ad Ariano Irpino.
Come scrive Sky TG24, la coppia aveva accusato i primi sintomi nella tarda serata di sabato, dopo essere rientrata a casa nella contrada di Fiumarelle, al confine tra i comuni di Ariano Irpino e Flumeri. Dopo gli accertamenti svolti in pronto soccorso, erano stati dimessi, ma i dolori sono progressivamente aumentati e la coppia è tornata in ospedale il giorno dopo, per poi essere nuovamente dimessa. Durante la notte tra lunedì e martedì la situazione è precipitata e la donna è morta in ospedale, in preda a spasmi, dolori fortissimi e sudori freddi. Il marito, invece, è ricoverato in ospedale in gravi condizioni.
Si sospetta che la causa sia un'intossicazione da botulino, ma sarà l'autopsia disposta dal pm del Tribunale di Benevento a stabilirlo. Nel frattempo, la polizia ha disposto il sequestro del locale in cui la coppia ha consumato la cena.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107319105