Tu sei qui: CronacaCoppia di cinesi evade dai domiciliari a Latina: rintracciata e arrestata Napoli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 24 giugno 2025 07:53:49
Nella mattinata del 20 giugno, la Polizia di Stato di Napoli ha tratto in arresto una coppia di cittadini cinesi, di 45 e 55 anni, per evasione.
In particolare, gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa da parte della Questura di Isernia, hanno controllato due persone a bordo di un'auto.
Dagli accertamenti di seguito esperiti, gli operatori hanno appurato che i due erano evasi dagli arresti domiciliari a Latina e, per tal motivo, sono stati tratti in arresto dal personale operante. Inoltre, la donna è stata trovata in possesso di 2000 euro, suddivisi in banconote da 50, di cui non ha saputo giustificare la provenienza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10474109