Ultimo aggiornamento 56 minuti fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaCoronavirus, 209 positivi in Costa d’Amalfi: un riepilogo aggiornato alle 23 del 1º novembre

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

Coronavirus, tamponi, contagi, usca

Coronavirus, 209 positivi in Costa d’Amalfi: un riepilogo aggiornato alle 23 del 1º novembre

Fermi ai numeri di ieri tutti gli altri, compresa Positano che soltanto ieri ha raddoppiato i contagi arrivando a quota 30

Inserito da (Maria Abate), domenica 1 novembre 2020 23:19:56

Sono 209, in totale, i contagi da Covid registrati alle 23 di oggi, domenica 1° novembre in Costiera Amalfitana.

 

Ferma l'attività di screening nel giorno festivo: al primo posto per contagi c'è sempre Maiori, ma la situazione più delicata è a Cetara, dove oggi sono stati annunciati 16 nuovi casi che si vanno ad aggiungere ai 36 già accertati.

Per questo, il sindaco Roberto Della Monica ha deciso da domani la chiusura totale di bar e ristoranti almeno fino a venerdì 13 novembre, ad eccezione delle consegne a domicilio e dell'asporto fino alle 21. Resteranno chiusi, sempre fino al 13 novembre, i parrucchieri.

A Ravello, intanto, si registra la positività di un bimbo. "Si informa la collettività che un minore residente a Ravello è risultato POSITIVO al tampone. Il bambino, che si trova in isolamento da martedì e che fino ad otto giorni fa ha frequentato la scuola dell'infanzia di Via Roma, è asintomatico", ha detto il sindaco Salvatore Di Martino.

Fermi ai numeri di ieri tutti gli altri paesi della Costiera, compresa Positano che soltanto ieri ha raddoppiato i contagi arrivando a quota 30.

Da domani riprenderà l'attività di screening in Costa d'Amalfi in attesa della collocazione al porto di Maiori dell'USCA (Unità Speciali di Continuità Assistenziale) annunciata per domani, con la tenda dei militari dell'Esercito che provvederanno ai test in modalità drive in e personale Asl che tornerà a eseguire tamponi domiciliari.

 

Dunque, al 1º novembre (ore 23), i positivi al coronavirus in Costa d'Amalfi sono 209: quarantanove a Maiori, ventiquattro a Vietri sul Mare, quarantatré a Cetara, diciassette a Minori, trenta a Positano, dieci a Tramonti, quindici ad Amalfi, otto a Scala, cinque a Praiano, quattro a Ravello, uno ad Atrani, uno a Furore e due a Conca dei Marini.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 100510101