Tu sei qui: CronacaCoronavirus, 445 positivi in Costa d’Amalfi: un riepilogo aggiornato alle 20 del 13 novembre
Inserito da (Maria Abate), venerdì 13 novembre 2020 20:32:39
In Costiera Amalfitana la situazione Covid-19 è abbastanza stabile. Si attendono intere batterie di tamponi in diversi comuni, che al momento restano fermi sui numeri già noti.
Oggi nuovi contagi sono stati riscontrati ad Atrani, dove l'ASL ha comunicato 3 positivi, a Scala, L.G. ed L.L. appartenenti allo stesso nucleo familiare di L.A., già positivo, e a Ravello, dove sono pervenuti gli esiti dei tamponi eseguiti lo scorso 9 novembre. 9 i positivi, ma anche 1 guarito.
Al 13 novembre (ore 20), i positivi al coronavirus in Costa d'Amalfi sono 445: ottantotto a Cetara, settantatrè a Maiori, sessantacinque a Vietri sul Mare, cinquanta a Positano, quarantadue ad Amalfi, quarantadue a Tramonti, venticinque a Ravello, sedici a Minori, sedici a Scala, tredici a Praiano, sette a conca dei Marini, cinque ad Atrani e tre a Furore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10369107