Tu sei qui: CronacaCosenza, neonata di un giorno rapita da una clinica: due arresti
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 22 gennaio 2025 07:55:13
Momenti di apprensione ieri, 21 gennaio, a Cosenza, per il rapimento rapimento di una neonata di appena un giorno.
La piccola è stata prelevata da una donna che si era finta infermiera all'interno della clinica Sacro Cuore, intorno alle 18:30. La donna, con il volto parzialmente coperto da una mascherina, ha convinto la madre della neonata, una giovane casalinga di 27 anni, dicendo che doveva portare la bambina dal pediatra.
Dopo che la madre e le nonne non hanno visto tornare la piccola, hanno dato l'allerta. La polizia è intervenuta rapidamente, utilizzando le immagini delle telecamere di sicurezza per seguire i movimenti della coppia rapitrice.
Grazie all'immediato intervento delle forze dell'ordine, la neonata è stata ritrovata in buone condizioni a bordo di un'auto con i rapitori, che sono stati arrestati.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10305107