Tu sei qui: CronacaCosta d'Amalfi flash mob, uniti in movimento contro la violenza
Inserito da (admin), mercoledì 15 maggio 2019 18:14:17
Il 17 maggio a Cetara e Vietri Sul Mare, gli studenti scenderanno in piazza con un Flash mob contro la violenza di genere.
Il Piano di Zona Ambito S2, informa che nell'ambito del progetto "Muoviti, muoviti contro la violenza" di sensibilizzazione alla non violenza ed alla parità di genere, promosso attraverso il Centro antiviolenza presente in Costiera Amalfitana, il 17 maggio si realizzeranno i flash mob di Cetara alle ore 11,30 e Vietri sul Mare alle ore 12,30, nelle rispettive piazze centrali, coordinati dalla prof.ssa di scienze motorie, Liana Magaldi.
Il progetto coinvolge gli istituti secondari di primo grado della Costiera amalfitana ed in particolare vi partecipano le terze classi.
Nel progetto partecipano le scuole superiori di Vietri sul Mare, Cetara, Maiori, Minori, Tramonti, Positano e Praiano, che in chiusura prevede la rappresentazione della coreografia in un flash mob in una piazza di ciascuno dei comuni dove hanno sede gli istituti scolastici.
Foto e info: pagina ufficiale Facebook Piano di Zona Ambito S2 Cava de' Tirreni - Costiera Amalfitana https://www.facebook.com/PdZCavaCostiera
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103213100