Tu sei qui: CronacaCostiera Amalfitana paralizzata: lunghe code e ambulanza bloccata tra Amalfi e Castiglione
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 16 aprile 2025 15:59:07
Ancora un pomeriggio di caos viabilistico in Costiera Amalfitana, dove la Statale 163 si è trasformata in una lunga colonna d’auto, con traffico completamente bloccato tra Amalfi e Castiglione di Ravello.
Tra i veicoli fermi nel traffico anche un’ambulanza, rimasta bloccata a lungo senza possibilità di manovra né di passaggio, rendendo ancor più drammatica una situazione che si ripete sempre più spesso, con gravi conseguenze non solo sulla viabilità ordinaria, ma anche sulla sicurezza e l’efficienza dei soccorsi.
Turisti, residenti e pendolari si sono trovati ancora una volta intrappolati in una paralisi totale, esasperati per una condizione che, soprattutto nei mesi di maggiore afflusso, diventa insostenibile.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10829103