Tu sei qui: CronacaCostiera Amalfitana, tra pochi giorni l'autopsia sul corpo di Manuel Cientanni. Indagate tre persone
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 6 ottobre 2023 08:17:52
Martedì 10 ottobre verrà effettuata l'autopsia del giovane salernitano Manuel Cientanni, deceduto tragicamente il 14 agosto dopo essere caduto in mare tra Erchie e Cetara e rimasto ferito mortalmente alla testa dalle eliche del natante prima di sparire. A riportare la notizia è Il Vescovado.
L'esame sarà effettuato da due esperti nominati dalla Procura di Salerno: il professor Orazio Cascio, medico legale di Catania, e Lucio Agozzino, anatomopatologo di Napoli. Ad affiancarli ci sarà Il dottor Fernando Chiumento, scelto dalla famiglia Cientanni.
Una volta completata l'autopsia, il corpo di Manuel sarà restituito alla famiglia e i funerali si terranno il giorno seguente, 11 ottobre, nella chiesa dell'Immacolata di Pontecagnano Faiano.
Al momento, come ripota Fanpage, sono tre gli indagati per la morte di Manuel: si tratta dei due amici che erano in barca con lui (19 e 33 anni) ed il proprietario della società di noleggio dell'imbarcazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109513105