Tu sei qui: CronacaCostruivano sul verde protetto: tre manufatti abusivi sequestrati a Napoli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 12 settembre 2025 08:00:55

Gli agenti dell'Unità specialistica Tutela Edilizia e dell'U.O. Stella, sono intervenuti in Calata Capodichino 211, dove era stata segnalata la presenza di un cantiere edile di importanti dimensioni in zona dichiarata di notevole interesse pubblico e ricadente nel Parco Metropolitano delle Colline di Napoli.
Gli agenti hanno constatato che, in un'area destinata a verde nelle pertinenze di un preesistente corpo di fabbrica, era in corso l'edificazione abusiva di tre manufatti in cemento armato per una volumetria complessiva di 300 metri cubi.
I responsabili sono stati deferiti all'Autorità Giudiziaria per le violazioni urbanistiche in via di consumazione e i manufatti in costruzione sottoposti a sequestro preventivo e messi a disposizione della stessa Autorità Giudiziaria.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10523108