Tu sei qui: CronacaCrollano calcinacci dal solaio, colpito un neonato: corsa in ospedale a Baronissi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 21 giugno 2023 07:20:24
Attimi di paura ieri pomeriggio in via Ferreria a Baronissi dove è crollato il solaio di appartamento all'ultimo piano di un edificio.
Come scrive RtaLive, c'è solo un ferito: si tratta di un neonato di due mesi che è stato colpito alla testa e all'addome dai calcinacci.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e un'ambulanza del 118 di Baronissi.
Grazie alla prontezza dei soccorritori, il neonato è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Ruggi a Salerno per le cure del caso e per escludere eventuali lesioni interne e craniche. Non è in pericolo di vita.
I genitori del piccolo, in più di una occasione, avevano segnalato il rischio di crollo, avendo notato delle crepe nel soffitto.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104718100