Tu sei qui: CronacaDa Castellammare a Positano per spacciare droga: arrestato
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 31 gennaio 2025 14:56:30
Un uomo proveniente da Castellammare di Stabia è stato arrestato a Positano dopo essere stato trovato in possesso di circa 20 grammi di marijuana durante un posto di blocco effettuato dai Carabinieri.
Come riporta Il Vescovado, gli agenti, insospettiti dal comportamento dell'individuo, hanno proceduto con una perquisizione, trovando la sostanza stupefacente e portando così all'arresto.
Sull'operazione è intervenuto il sindaco di Positano, Giuseppe Guida, che ha elogiato l'azione tempestiva delle forze dell'ordine e in particolare il lavoro del comandante Mattia Cacace e del suo team. "Ancora una volta le nostre forze dell'ordine hanno dimostrato di poter intervenire con efficacia per contrastare la criminalità e tutelare i cittadini. Un segnale importante che rende Positano una città sempre più sicura e meno attrattiva per chi pensa di poter delinquere impunemente", ha dichiarato il primo cittadino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10457106