Tu sei qui: CronacaDeep Waters. Chelsea Como torna a Positano: "The mermaid is back 🧜🏾♀️♥️"
Inserito da (Admin), domenica 13 settembre 2020 10:27:30
Stregata da Positano e dalla Costa d'Amalfi, Chelsea Como torna ad immergersi nelle acque azzurre della Divina per rilassarsi e trovare la giusta ispirazione.
Chissà come le aveva immaginate Omero nella sua fantasia le Sirene incantatrici dell'Odissea. Quel che è certo è che la bellezza della "Sirena Nera", unita a quella de Li Galli a Positano, rapisce l'utente in modo pressochè immediato.
Le sue immersioni nel mare cristallino di Positano hanno catturato l'attenzione dei suoi follower: "Attualmente a Positano sto cavalcando l'onda, registrando nuova musica e vivendo una vita da sirena. Siete pronti per un seguito di WAVES?"
Ospite di una villa privata, Chelsea è da diversi giorni a Positano ed ha realizzato diversi shooting fotografici di cui uno con l'iconica "Lambretta" Piaggio di Positano Car Exclusive, accompagnata dalla designer Victoria Karaluna (@italytailormade), ideatrice della linea moda "ESSERE UNICA@essere_unica" indossata dalla Como e, per l'occasione, anche Fashion Food Travel Concierge.
Meravigliose le immagini ed il video condiviso sul suo profilo Instagram (@chelseacomo) sullo sfondo di Positano.
Contattata via direct dalla redazione di Positano Notizie le abbiamo chiesto se fosse in Costiera Amalfitana per lavoro e per piacere, ecco la sua risposta: «Per lavoro e per piacere: entrambi. Ero a Roma, sto scrivendo nuova musica, e ho pensato quale posto migliore per rilassarmi e trovare la giusta ispirazione, oltre a scattare e girare bellissime immagini? Positano ovviamente. Sto anche girando il video della mia prossima canzone intitolata "Deep Waters" o "Acqua Profonda" prendendo ispirazione da Positano, Li Galli e dal folklore caraibico per dare vita alla musica con queste immagini.»
Leggi anche:
Chelsea Como è la sirena nera che sta affascinando i social con la sua musica
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101336107
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....
Nella mattina odierna, in Maiori, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dal GIP del Tribunale di Salerno su richiesta di questa Procura di un immobile di proprietà privata, adibito a struttura ricettiva di lusso, facente parte del complesso monastico...
Grave incidente stradale ieri sera in Via S. Maria a Cubito, a Napoli. Alle ore 22.00 circa un uomo di 59 anni a bordo di uno motociclo, mentre stava percorrendo Via S. Maria a Cubito con direzione di marcia da Marano verso Napoli, all'altezza del civico 573 per cause ancora da chiarire è entrato in...