Tu sei qui: CronacaDeposito edile in fiamme ad Aversa, sei squadre di vigili del fuoco in azione. Sporta denuncia contro ignoti
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 20 giugno 2024 08:02:21
Fiamme e paura ieri ad Aversa, nel Casertano, per un incendio scoppiato all'interno di un deposito edile.
Sul posto sono intervenute sei squadre di vigili del fuoco, con rinforzi provenienti dai Comandi di Napoli, Benevento e Avellino.
Le fiamme hanno danneggiato anche due due abitazioni vicine all'incendio.
Nessuna persona coinvolta.
"L'incendio - come ha specificato in una nota la società colpita dal rogo, la Ras srl - ha avuto origine in un terreno adiacente, dove c'erano dei container. Le nostre telecamere hanno confermato l'origine dell'incendio. Quando ci siamo resi conto di quello che stava accadendo, noi tutti, operai compresi, nell'attesa dei vigili del fuoco, abbiamo messo a repentaglio la nostra vita pur di limitare l'incendio, questo non per il danno economico ma per tutelare la salute pubblica.
Ovviamente essendo il nostro un settore di termoidraulica, il materiale infiammabile ha causato quello che ormai tutti sapete. La nostra azienda, tramite i nostri legali, ha sporto denuncia contro ignoti. Il nostro è stato veramente un danno ingente, e ci dispiace che i leoni da tastiera ci hanno accusato di essere gli artefici di questo disastro."
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10756107