Tu sei qui: CronacaDetiene marijuana in casa, arrestato 74enne a Sorrento
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 19 settembre 2023 15:09:30
Nel pomeriggio di ieri, 18 settembre, gli agenti del commissariato di Sorrento hanno effettuato operazioni di prevenzione e repressione dei reati legati al traffico illecito di sostanze stupefacenti e psicotrope.
Durante tali operazioni, come riporta Sorrento Press, è stata controllata l'abitazione di un uomo in via Belvedere, a Sorrento, dove sono stati rinvenuti e sequestrati 6 barattoli contenenti 190 grammi di marijuana.
L'indagato, un 74enne di Scafati con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto dagli agenti del vice questore Nicola Donadio per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10988104