Tu sei qui: CronacaDolore e rabbia a Corte Fragna, truffatori lucrano sulla morte della 21enne Martina Chiari
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 2 maggio 2024 09:13:50
Rabbia e tristezza a Corte Franca tra i familiari e gli amici di Martina Chiari, 21enne scomparsa un mese fa dopo aver lottato per tre anni contro una grave malattia.
Il motivo è legato ad una tentata truffa messa in atto da ignoti che hanno utilizzato il manifesto funebre della giovane, modificato e diffuso con un annuncio a favore di una fantomatica associazione contro il tumore.
Il manifesto è stato diffuso in paese e anche sui social, alimentando rabbia da parte dei residenti.
Infatti, i familiari di Martina hanno rivelato di essere all'oscuro dell'iniziativa. Pertanto hanno chiesto di diffidare della raccolta fondi, invitando di chi è a conoscenza dei fatti di denunciare ai carabinieri e forze dell'ordine.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10207107