Tu sei qui: CronacaDolore e sgomento a Carinaro, Marco muore a soli 21 anni a causa di un malore
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 10 maggio 2024 08:21:58
Carinaro, in provincia di Caserta, piange la prematura scomparsa di Marco Affinito, deceduto all'età di soli 21 anni a causa di un malore.
La camera ardente è stata allestita presso la Casa funeraria di Aversa in Via Savoia n. 31. I funerali si terranno oggi, 10 maggio, alle ore 17.00, nella Chiesa Parrocchiale di San Michele Arcangelo alla ferrovia di Aversa.
Ne danno il triste annuncio la mamma Angela, il papà Mauro, il fratello Manuel, le nonne, gli zii, i cugini ed i parenti tutti.
Questa tragedia improvvisa e assurda ha sconvolto l'intera comunità dell'hinterland aversano, che si stringe attorno alla famiglia di Marco in questo momento di profondo dolore.
"Non ci sono parole!! Solo vicinanza e per chi è credente preghiera per la sua anima eletta. Riposa in pace Marco, ora che sei un angelo nell'immensa luce risplendi al cospetto dell'Altissimo e veglia su i tuoi genitori, sul tuo fratellino Manuel e su tutti i tuoi cari", si legge sul gruppo Facebook "Sono di Carinaro e..ne sono fiero. CARINARO NEWS".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108117105
Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria continua ad assestare consistenti colpi alle consorterie criminali che si occupano della gestione logistica del traffico internazionale di cocaina servendosi del porto di Gioia Tauro. In quest'ultima circostanza, i militari del Gruppo...
In seguito al violento temporale che ha colpito ieri mattina, 7 luglio, il territorio di Positano, l'amministrazione comunale è intervenuta con tempestività per garantire la pulizia e la sicurezza delle strada provinciale di Montepertuso Nocelle. "Un'azione rapida e coordinata, frutto di un lavoro silenzioso...
Tragedia nella serata di ieri il ristorante stellato Essenza di Terracina, dove il crollo improvviso del tetto ha provocato la morte di Mara Severin, 31 anni, sommelier e storica dipendente del locale. La giovane è stata estratta dalle macerie da un vigile del fuoco, ma nonostante i tentativi di rianimazione...
La Guardia di Finanza di Torre Annunziata, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata, ha eseguito in data odierna un decreto di sequestro preventivo d'urgenza nei confronti di tre persone, indagate per reati urbanistici e paesaggistici connessi a un vasto...
Cannobio, piccolo centro del Verbano Cusio Ossola, è profondamente scosso dalla tragica morte di don Matteo Balzano, 35 anni, vice parroco del paese, che il 5 luglio scorso si è tolto la vita nel suo appartamento vicino all'oratorio di cui era responsabile. L'allarme è scattato quando non si è presentato...