Tu sei qui: CronacaDolore e sgomento a Carinaro, Marco muore a soli 21 anni a causa di un malore
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 10 maggio 2024 08:21:58
Carinaro, in provincia di Caserta, piange la prematura scomparsa di Marco Affinito, deceduto all'età di soli 21 anni a causa di un malore.
La camera ardente è stata allestita presso la Casa funeraria di Aversa in Via Savoia n. 31. I funerali si terranno oggi, 10 maggio, alle ore 17.00, nella Chiesa Parrocchiale di San Michele Arcangelo alla ferrovia di Aversa.
Ne danno il triste annuncio la mamma Angela, il papà Mauro, il fratello Manuel, le nonne, gli zii, i cugini ed i parenti tutti.
Questa tragedia improvvisa e assurda ha sconvolto l'intera comunità dell'hinterland aversano, che si stringe attorno alla famiglia di Marco in questo momento di profondo dolore.
"Non ci sono parole!! Solo vicinanza e per chi è credente preghiera per la sua anima eletta. Riposa in pace Marco, ora che sei un angelo nell'immensa luce risplendi al cospetto dell'Altissimo e veglia su i tuoi genitori, sul tuo fratellino Manuel e su tutti i tuoi cari", si legge sul gruppo Facebook "Sono di Carinaro e..ne sono fiero. CARINARO NEWS".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102517103