Tu sei qui: CronacaDonna scomparsa a Portici: Rosanna ritrovata sana e salva alle pendici del Vesuvio
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 14 giugno 2025 06:35:02
Si è conclusa con un lieto fine la vicenda Rosanna Fiore, la donna di 55 anni scomparsa mercoledì 11 giugno da Portici, in provincia di Napoli. Dopo una prima fase di ricerche tra Ercolano e San Sebastiano al Vesuvio, le operazioni si sono intensificate nella zona di San Vito, alle pendici del Vesuvio.
Fondamentale per la svolta è stata una traccia olfattiva rilevata dalle unità cinofile della Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco, confermata poi dalla visione di alcune telecamere di sorveglianza da parte delle forze dell'ordine.
La donna è stata ritrovata seduta a terra in una zona aperta, apparentemente in buone condizioni e senza bisogno immediato di assistenza sanitaria. Alle ricerche hanno preso parte i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania, la Guardia di Finanza di Sant'Angelo dei Lombardi, la Polizia di Stato, la Polizia Locale di Ercolano e numerosi volontari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10606100