Tu sei qui: CronacaDonna tenta il suicidio lanciandosi dal ponte dell’ospedale del Mare: sanitari evitano il peggio
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 18 marzo 2024 07:18:15
Una donna ha tentato il suicidio lanciandosi dal ponte dell'ospedale del Mare a Ponticelli. E' successo nel tardo pomeriggio di sabato scorso.
La donna, paziente del nosocomio che soffriva di depressione, si è lanciata dal ponte di accesso al pronto soccorso del presidio ospedaliero.
Sul posto, fortunatamente, c'era una ambulanza della Europ Service. Il personale ha messo in atto il protocollo trauma immobilizzando la paziente e trasportandola al vicino pronto soccorso.
A raccontare l'episodio è l'organizzazione "Nessuno Tocchi Ippocrate": "Complimenti ai soccorritori della Europ Service ambulanze O.D.V Che mossi dallo spirito di abnegazione hanno agito tempestivamente donando una chance in più alla donna disperata. Naturalmente complimenti anche al trauma center del nosocomio".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10858100