Tu sei qui: CronacaDramma a Lucca, ristoratore 64enne muore per malore dopo tentativo di rapina
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 11 novembre 2022 12:56:28
Dramma a Torre del Lago, in provincia di Lucca, dove un ristoratore di 64 anni è morto per un malore accusato dopo un tentativo di rapina nel suo locale.
Come riporta ANSA, nella tarda serata di ieri, intorno alle 23:40, il ristoratore è stato avvicinato da un uomo, straniero, in forte stato di agitazione, che avrebbe minacciato i proprietari pretendendo che gli servissero alcolici e sigarette e ferendone uno a una mano con un paletto di legno.
Lo straniero è stato fermato dai carabinieri e dalla polizia, ma l'episodio ha turbato il 64enne che ha accusato poco dopo un malore. Immediati i soccorsi che hanno trasportato l'uomo in ospedale, dove purtroppo è deceduto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10127105