Tu sei qui: CronacaDramma a Martinengo, bimba di due anni trovata senza vita nel suo lettino. Si indaga
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 6 settembre 2023 09:15:46
Una bambina di due anni di origini senegalesi è stata trovata morta nel suo lettino in un condominio a Martinengo. Ad accorgersi del decesso è stata la madre della piccola che ha subito dato l'allarme.
Nonostante l'intervento dei soccorritori, la bambina, come riporta l'Eco di Bergamo, non è sopravvissuta.
Nonostante si ipotizzi che la bimba sia morta per cause naturali, la Procura di Bergamo ha disposto il trasferimento della salma all'obitorio dell'ospedale Papa Giovanni XXIII per un'eventuale autopsia che potrebbe essere svolta nei prossimi giorni.
La famiglia, composta dal padre 32enne Elhadji, dalla madre 24enne Sokhna e da un altro bambino di pochi mesi, è ben integrata nella comunità locale.
"Questo è il momento del silenzio, del dolore e soprattutto del rispetto per questa famiglia. Nei prossimi giorni andrò a far loro visita per portare il cordoglio e la vicinanza dell'intera comunità, ma per il momento non voglio disturbarli -dichiara il sindaco Mario Seghezzi- Non si può aggiungere altro di fronte a una disgrazia simile: c'era una bimba pronta a iniziare con grande entusiasmo il suo anno di asilo, insieme a tanti coetanei, e adesso purtroppo non c'è più perché i suoi occhi ieri mattina non si sono riaperti. Tutta Martinengo si stringe intorno ai suoi familiari".
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10116100
Poco dopo la mezzanotte, un ulteriore crollo si è registrato sulla Statale Amalfitana, tra Atrani e Castiglione di Ravello. Alcune pietre si sono staccate dal costone roccioso finendo sulla carreggiata. Sul posto i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Amalfi. Le condizioni Meteo intanto sono in miglioramento....
Nella giornata di ieri, un 43enne di Maiori, skipper di una società di noleggio barche ad Amalfi, è stato condannato a un anno e tre mesi di reclusione per aver commesso violenza sessuale ai danni di una giovane turista americana durante un'escursione in barca lo scorso luglio. Come riporta Il Vescovado,...
Si è tenuto questa mattina, presso a basilica di Santa Giustina a Padova, il funerale di Giulia Cecchettin, la 22enne uccisa dall'ex fidanzato Filippo Turetta nell'area industriale di Fossò - a 6 chilometri dalla sua casa - verso le 23.40 di sabato 11 novembre. Migliaia di persone, come scrive Sky TG24,...
Alle 9 di questa mattina, la sala operativa ha inviato in via Carlo Marocchetti, a Roma, diverse squadre di Vigili del fuoco più il funzionario di guardia e il capo turno provinciale, per l'incendio appartamento scoppiato al terzo piano di una palazzina di quattro, in cui all'interno non era presente...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.