Tu sei qui: CronacaDramma a Montemarano, bimbo di 8 anni muore a causa di un incidente domestico
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 27 giugno 2024 12:00:27
Dramma ieri sera a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di 8 anni ha perso la vita a causa di un incidente domestico.
Il piccolo, come scrive Rai News, ha riportato un trauma cranico provocato, secondo le prime ricostruzioni, dalla caduta di un attrezzo mentre giocava nella sua abitazione.
Nonostante i soccorsi del 118, per lui non c'è stato nulla da fare.
I carabinieri hanno avviato indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, mentre la salma è stata trasferita all'ospedale Moscati in attesa di ulteriori accertamenti da parte della Procura.
Il sindaco Beniamino Palmieri ha annunciato la sospensione dei festeggiamenti in onore dei Santi Giovanni e Paolo, proclamando il lutto cittadino per domani: "Stiamo vivendo una tragedia che ci lascia senza parole e ci getta in uno stato di profondo dolore e di sincera commozione. Tutti abbiamo il dovere di piangere questo bambino che è venuto a mancare così presto, tutti abbiamo il dovere di stringerci intorno alla sua famiglia, perché questo questo lutto è di tutta Montemarano. Facendomi interprete del sentimento dell’intera Comunità ho deciso di proclamare il lutto cittadino per la giornata di domani 28/06/24".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109315106