Tu sei qui: CronacaDramma a Roma: 44enne si reca in ospedale per un mal di gola e muore poche ore dopo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 5 gennaio 2024 09:41:46
Si era recato in ospedale per un forte mal di gola, ma dopo poche ore il suo cuore ha smesso di battere. E' la tragica fine di Francesco De Paolis, 44enne, deceduto al pronto soccorso dell'ospedale San Camillo di Roma.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, De Paolis si sentiva la gola arrossata e aveva difficoltà a deglutire. Dopo essere stato classificato come codice bianco e aver ricevuto un esito negativo al tampone anti-Covid è stato intubato e il suo cuore ha smesso di battere intorno alle 22.30 del 31 dicembre.
L'autopsia, disposta dal pm di turno Paolo Guerzoni, stabilirà le cause del decesso. Secondo le prime ipotesi, la morte potrebbe essere stata causata da uno shock anafilattico a seguito di un'allergia.
I familiari hanno presentato una denuncia ai carabinieri della stazione di Porta Portese.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100416109