Tu sei qui: CronacaDramma della solitudine a Cava de' Tirreni, Camel stroncato da malore in casa: il corpo rinvenuto dopo dieci giorni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 23 agosto 2024 08:38:39
Dramma della solitudine a Cava de' Tirreni, dove Camel, un marocchino 61enne, è stato trovato morto nella sua abitazione, a Passiano, probabilmente a causa di un malore.
L'uomo, come scrive il quotidiano "Il Mattino", era morto da almeno dieci giorni: infatti il suo cadavere, al momento della tragica scoperta, era già in stato di decomposizione.
Camel era ben conosciuto in città e descritto come una persona gentile da chi lo frequentava.
I vigili del fuoco di Salerno hanno effettuato il ritrovamento nella mansarda di un locale in via Adinolfi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire la situazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100840109