Tu sei qui: CronacaDramma in provincia di Bari, padre e figlio cadono in una cisterna di vino e muoiono per le esalazioni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 13 giugno 2023 13:22:07
Ieri sera a Gioia del Colle, in provincia di Bari, Giovanni e Filippo Colapinto, padre e figlio di 81 e 47 anni, sono morti nella cisterna di vino di una cantina. A riportare la notizia è ANSA.
Il figlio stava pulendo la cisterna contenente il vino e sarebbe caduto all'interno, forse perché già stordito dalle esalazioni.
Il padre, nel tentativo di salvarlo, è caduto a sua volta. Entrambi sarebbero morti per le esalazioni. Le operazioni di soccorso sono state complesse e i corpi dei due sono stati recuperati dai sommozzatori dei vigili del fuoco.
L'incidente è avvenuto nella Cantina storica del cardinale in via De Nicola, poco fuori il centro città.
Sul posto, oltre a vigili del fuoco e carabinieri, anche il pm di turno Lanfranco Marazia della Procura di Bari e il medico legale Francesco Vinci.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106510101