Tu sei qui: CronacaDrammatico incidente nel salernitano: Massimo muore a soli 21 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 10 marzo 2025 07:42:24
Nella notte del 9 marzo 2025, un tragico incidente stradale si è verificato a San Pietro al Tanagro, nel Salernitano, che è costato la vita ad un 21enne di Sant'Arsenio, Massimo Nonato.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane stava guidando la sua Lancia Ypsilon lungo via Della Sorgente quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo. L'auto è finita contro un muretto, causando un impatto violento che ha provocato gravi ferite al giovane. Nonostante l'intervento dei sanitari, per il giovane non c'è stato nulla da fare.
Le indagini sono in corso per chiarire le circostanze dell'incidente.
La notizia ha suscitato grande cordoglio sia a San Pietro al Tanagro che a Sant'Arsenio, dove il giovane era conosciuto e apprezzato.
L'Amministrazione Comunale di Sant'Arsenio, per il tramite del Sindaco Donato Pica, ha espresso "il suo più profondo cordoglio per la prematura e tragica morte del giovane Massimo. Un grande dolore che ci colpisce profondamente. Purtroppo, questa è l'ennesima giovane vita che la nostra comunità perde in seguito a un incidente stradale. In questo momento di dolore, siamo vicini alla famiglia di Massimo e a tutti coloro che lo hanno amato e conosciuto".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10647108