Tu sei qui: CronacaDrammatico incidente sulla Cilentana: morto padre 29enne, il figlio di 13 mesi intubato e trasferito a Napoli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 26 agosto 2025 06:59:24
Tragedia nella serata di ieri sulla Cilentana, tra Prignano Cilento e la Diga Alento, dove si è verificato, per cause ancora in corso di accertamento, un violentissimo scontro frontale tra un'auto e un camper.
Drammatico il bilancio. A perdere la vita è stato Santo Bottone. Il 29enne, originario di Agropoli, viveva a Borgomanero, in provincia di Novara, e stava rientrando da una giornata al mare a Palinuro con la famiglia.
A bordo dell'auto viaggiavano anche la moglie e i due figli piccoli, rimasti feriti nell'incidente. Uno dei figli di Bottone, un bimbo di 13 mesi, è giunto al pronto soccorso del "San Luca" di Vallo della Lucania in condizioni critiche.
Come riporta SET TV, i sanitari lo hanno intubato per stabilizzarne i parametri vitali, per poi procedere al trasferimento al Santobono di Napoli.
In gravi condizioni anche i due coniugi casertani che viaggiavano sul camper, uno dei quali è stato ricoverato in prognosi riservata.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108217101