Tu sei qui: CronacaDroga, parcheggiatori abusivi e biglietti falsi: denunce e sanzioni durante Napoli-Salernitana
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 2 maggio 2023 07:53:27
Nell'ambito dei servizi predisposti dalla Questura per l'ordine e la sicurezza pubblica nell'area dello stadio Maradona in occasione dell'incontro di calcio di Serie A Napoli-Salernitana, gli agenti del Commissariato SanPaolo, durante i servizi di filtraggio per l'accesso allo stadio, hanno sanzionato 7 persone per violazione del regolamento d'uso dell'impianto sportivo, di cui due per tentativo di accesso senza biglietto ed altre 5 poiché trovate in possesso di sostanza stupefacente; queste ultime sono state, altresì, sanzionate amministrativamente.
Inoltre, i poliziotti hanno denunciato 4 persone, tra i 21 e i 48 anni poiché trovate in possesso di fumoni; nei loro confronti è stata avviata la procedura finalizzata all'emissione del Daspo.
Ancora, a seguito dei controlli effettuati con l'utilizzo dei lettori ottici portatili, sono stati ritirati 19 biglietti per sospetta irregolarità.
Infine, durante i servizi di controllo del perimetro dell'impianto sportivo, finalizzati anche al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia, sono stati sanzionati 4 parcheggiatori abusivi, mentre personale della Polizia Locale ha rimosso 30 autovetture in sosta vietata.
Foto: Lega Serie A
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10584109
Noto come il "boss di Van Gogh", per aver rubato ad Amsterdam nel 2002due preziosissime tele dell'artista, Raffaele Imperiale, ex narcotrafficante internazionale originario di Castellammare di Stabia e attuale collaboratore di giustizia, ha recentemente ceduto alle autorità italiane la proprietà di un'isola...
Il 27 novembre, a Battipaglia, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito una ordinanza di aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa, dal G.I.P. del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura, nei confronti di un 55enne per atti persecutori nei confronti della...
Il Nucleo Carabinieri Forestale di Tramonti, guidato dal Comandante Manuel Mele, ha proceduto al sequestro di una discarica abusiva di scooter situata a Praiano. Il 27 novembre, i militari, con il supporto della Polizia locale di Praiano, hanno individuato una cinquantina di motoveicoli, comprese carcasse...
Un uomo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico di urgenza a Latina dopo la scoperta di decine di oggetti non commestibili nel suo stomaco. L'operazione è stata eseguita con successo. Secondo quanto riportato da Repubblica, l'uomo si è presentato in ospedale manifestando sintomi di anemia....
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.