Tu sei qui: CronacaDrogata, segregata in casa e violentata: vigilia di Natale da incubo per una 39enne a Reggio Emilia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 15 gennaio 2024 08:37:42
Un uomo di 46 anni, domiciliato a Reggio Emilia, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di aver aggredito e violentato una donna di 39 anni dopo averla drogata e segregata per circa venti ore la sera della vigilia di Natale. A riportare la notizia è Sky TG24.
Secondo la ricostruzione dei fatti, l'uomo avrebbe invitato la donna a casa sua, le avrebbe offerto droga e alcol, per poi agire in modo violento nei suoi confronti.
La vittima è stata trovata sanguinante e tumefatta, e ha raccontato tutto alle autorità, che hanno successivamente eseguito una perquisizione presso l'abitazione dell'uomo, rinvenendo tracce di sangue e altro materiale probatorio. Le indagini hanno portato alla custodia cautelare in carcere per il sospettato, su richiesta della procura e convalidata dal gip del tribunale di Reggio Emilia.
L'uomo dovrà rispondere di vari reati, tra cui sequestro di persona, violenza sessuale aggravata, lesioni personali e spaccio di stupefacenti. La vittima è stata ricoverata in ospedale con prognosi di 15 giorni per le lesioni riportate, tra cui uno sfregio permanente al viso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10927109