Tu sei qui: CronacaDrogato, senza patente e con gamba ingessata: arrestato il pirata della strada che ha ucciso bimbo a Milano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 19 agosto 2022 08:14:17
A Milano è ancora vivo il ricordo del bimbo travolto e ucciso in sella alla sua bicicletta la notte del 9 agosto in via Bartolini, alla periferia della città. Il pirata della strada non si fermò a soccorrerlo e fece perdere le sue tracce.
Ora Nour Amdouni, 20 anni, ha deciso di costituirsi: l’immigrato guidava senza patente, che non aveva mai preso, era sotto l'effetto di droga e aveva "la gamba sinistra ingessata".
L'uomo, che guidava a 90 chilometri orari al momento dell'incidente, è accusato di omicidio stradale con l'aggravante della fuga.
(foto di repertorio: Marco Granelli)
Leggi anche:
Tragedia a Milano, 12enne in bicicletta travolto e ucciso da pirata della strada
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10858109