Tu sei qui: CronacaDue dolcissimi gattini in cerca di coccole e di una nuova casa /Foto
Inserito da (admin), domenica 26 maggio 2019 23:06:47
Hanno poco più di un mese questi due gattini che cercano una famiglia che li adotti.
I due teneri batuffoli sono ora ospitati in casa a Positano da Cristina D'Aiello, esatto la stessa Cristina che quotidianamente ci regala scatti mozzafiato da ogni angolo della città verticale, che però tra impegni lavorativi e i suoi cuccioli che già ospita (6 gatti e 3 cani) proprio non può accoglierne altri.
In un post pubblicato sui social ha scritto: "Ecco i due maschietti rimasti!!!! Le foto sono obbrobriose (invece a noi piacciono molto, ndr)..... nn stanno fermi un momento..... ma sono dolcissimi.... usano la lettiera e mangiano benissimo!!!!! Forza.... ora sono pronti x essere una compagnia o un conforto x quelle persone che cercano un amore vero e nn lo trovano!!!!!"
Per chi volesse adottarli basta contattare Cristina direttamente sul suo profilo social (https://www.facebook.com/cristina.daiello) oppure scrivere alla nostra redazione info@positanonotizie.it che provvederà a mettervi in contatto in tempo reale con la signora D'Aiello.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102920107