Tu sei qui: CronacaDue giovani operai morti dopo essere caduti in una cisterna: tragedia nel veneziano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 4 agosto 2025 16:18:21
Due operai, di 30 e 20 anni, sono morti questa mattina a Veternigo, frazione di Santa Maria di Sala (Venezia), dopo essere caduti in una cisterna per la raccolta di residui biologici mentre effettuavano lavori di pulizia in una fossa settica situata presso un'abitazione privata.
Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, per i due giovani non c'è stato nulla da fare. I corpi sono stati recuperati dai vigili del fuoco, intervenuti con una squadra specializzata Nbcr per la messa in sicurezza dell'area.
Le cause esatte del decesso non sono ancora note, ma si ipotizza che possano essere stati intossicati da esalazioni tossiche.
Sul posto anche i Carabinieri e i tecnici dello Spisal per le indagini del caso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10544100