Tu sei qui: CronacaDuplice omicidio al mercato ittico di Salerno, Ferrante: «È allarme sicurezza in Campania, più impegno per legalità»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 2 ottobre 2024 08:49:30
"Il duplice omicidio avvenuto a colpi di pistola presso il mercato ittico di Salerno è un episodio gravissimo che lascia attoniti e colpisce l'intera comunità. In attesa che venga fatta piena luce sulle cause di questa nuova tragedia che si consuma nel nostro territorio, è evidente che in Campania è allarme sicurezza".
Lo scrive in una nota il deputato campano di Forza Italia e Sottosegretario di Stato al Mit, Tullio Ferrante
"A poche ore dall'omicidio avvenuto in mezzo alla folla a Napoli, altre due persone hanno perso la vita in strada a Salerno: i fenomeni di violenza si moltiplicano in maniera sempre più preoccupante e per questo le istituzioni locali devono rafforzare l'impegno a favore della legalità. Da parte del Governo, nei mesi scorsi, c'è stato un incremento importante dell'organico delle Forze dell'ordine per garantire un presidio maggiore delle città e una più efficace attività di contrasto alla criminalità. Ora però è indispensabile che tutte le istituzioni coinvolte facciano la propria parte per difendere la legalità e l'incolumità dei cittadini campani".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10117101