Tu sei qui: CronacaDuplice omicidio nell'Agrigentino, uccisi marito e moglie. Il figlio confessa: «Vedo i fantasmi»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 14 dicembre 2022 10:48:19
Duplice omicidio nell'Agrigentino. A perdere la vita marito e moglie, Giuseppe Sedita di 66 anni e la moglie Rosa Sardo, di 62.
I due sarebbero stati assassinati con diversi colpi di coltello nel soggiorno di casa dal figlio Salvatore, 34enne. L'omicidio, come scrive ANSA, è avvenuto al terzo piano di un palazzo di contrada Stazione a Racalmuto.
A trovare i corpi nel soggiorno della loro abitazione è stata una figlia della coppia che aveva le chiavi della casa, dove si è recata preoccupata perché i genitori non rispondevano. E' stata lei a dare l'allarme e a chiamare i carabinieri, che sono intervenuti sul posto.
I pm Gloria Andreoli e il procuratore aggiunto di Agrigento Salvatore Vella hanno firmato, nella notte, il fermo di indiziato di delitto del 34enne per il duplice omicidio dei genitori. Il giovane avrebbe detto, e ripetuto, che quelli non erano i suoi veri genitori, di "vedere fantasmi" e di "fare uso di droga".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10726104