Tu sei qui: CronacaEboli e Battipaglia in lutto per la morte di Roberto Sangiovanni: il 20enne non ce l’ha fatta dopo l’incidente in moto
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 21 giugno 2025 06:24:31
Eboli e Battipaglia piangono la scomparsa di Roberto Sangiovanni, il giovane di soli 20 anni che ha perso la vita dopo giorni di agonia a seguito di un gravissimo incidente in moto.
Come riporta il quotidiano "Il Mattino", il ragazzo era ricoverato in rianimazione all'ospedale dell'Angelo, in Veneto, dopo lo schianto avvenuto lo scorso 12 giugno lungo la Noalese, nel territorio di Stigliano di Santa Maria di Sala, in provincia di Venezia.
Roberto, studente universitario, viveva con la sua famiglia nel Nord Italia, dove si erano trasferiti da alcuni anni. I suoi genitori, infatti, sono originari di Eboli e Battipaglia. Il legame con le radici campane, però, è rimasto forte, e la notizia della sua tragica scomparsa ha raggiunto in queste ore le due città del salernitano, dove risiedono i nonni e altri familiari del giovane.
Immenso il dolore dei genitori, distrutti dalla perdita del figlio, e quello della sorella e del fratello minore, calciatore in una squadra locale di Stigliano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10307106