Tu sei qui: CronacaEboli, muore dopo essere stato ricovero in 4 ospedali: aperta inchiesta
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 27 agosto 2024 09:34:35
Ad Eboli è partita un'indagine per omicidio colposo dopo la morte di un 81enne presso l'ospedale Maria Santissima Addolorata. Lo riporta Salerno Today.
La salma dell'uomo, residente a Battipaglia ma originario di Pontecagnano Faiano, è stata sequestrata e trasferita all'obitorio in attesa dell'esame autoptico disposto dal pm Marinella Guglielmotti.
L'anziano era deceduto dopo 45 giorni di ricovero in quattro diversi ospedali della provincia di Salerno, trascorrendo una sofferta estate prima di morire nel reparto di Rianimazione di Eboli.
La pm ha acquisito la cartella clinica per ricostruire la vicenda e nei prossimi giorni deciderà quali medici iscrivere nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio colposo, al fine di fare chiarezza sulle cause del decesso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108220106