Tu sei qui: CronacaElena Del Pozzo è morta, il cadavere della bimba scomparsa nel Catanese trovato su indicazione della madre
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 14 giugno 2022 11:18:56
È stato trovato il cadavere di Elena Del Pozzo, la bambina di cinque anni scomparsa ieri, 13 giugno, a Tremestieri etneo, Catania. A riportare la notizia è ANSA.
La madre aveva raccontato ai carabinieri che Elena era stata rapita da tre uomini incappucciati nella frazione di "Piano Tremestieri".
Oggi, però, nel corso del sopralluogo nella casa di famiglia, la drammatica svolta nelle indagini: la madre di Elena è crollata in un lungo pianto e poco dopo ha portato i militari nel luogo dove aveva nascosto il corpo della bambina.
La donna è uscita poco fa dalla sua casa di Mascalucia, con la sua auto, accompagnata dai carabinieri.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104514105