Tu sei qui: CronacaElicottero precipita a Montesinaro, in gravi condizioni pilota originario di Ravello
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 24 novembre 2022 08:45:31
Dopo la tragedia a Furore, ieri un altro episodio ha turbato la quiete della Costa d'Amalfi. Il pilota M.I., 45enne, originario di Ravello ma residente in Valle d'Aosta è precipitato con il suo elicottero a Montesinaro, frazione del comune di Piedicavallo, in Valle Cervo, nel biellese.
Come riporta Il Vescovado, il giovane è stato estratto vivo dalle lamiere del mezzo dal 118, dai vigili del fuoco e dal soccorso alpino. Ora il 45enne è ricoverato in gravi condizioni in ospedale al CTO di Torino. E' in prognosi riservata per aver riportato un trauma cranio-facciale e del bacino, oltre a varie fratture del costato.
Al momento dell'incidente il velivolo stava effettuando trasporto di materiale per conto di una ditta privata. I carabinieri sono al lavoro per capire la dinamica dell'incidente. Sembra che l'elicottero abbia perso quota, schiantandosi nella boscaglia vicino al cimitero del piccolo borgo in una zona impervia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108311107