Tu sei qui: CronacaEmergenza maltempo ad Avellino: oltre cento interventi per neve, frane e caduta di alberi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 25 gennaio 2023 08:34:54
Dalla tarda serata del 20 gennaio, i Vigili del Fuoco di Avellino,sono stati impegnati per le precipitazioni nevose che hanno interessato l'intera provincia.
Gli interventi hanno riguardato soprattutto il recupero di veicoli rimasti bloccati, caduta di alberi e rami sulle sedi stradali, rimozione di neve dai tetti e piccoli movimenti franosi, come nel caso di San Martino Valle Caudina dove sulla strada ASI Pianodardine, al Km. 2,400, una piccola frana ha provocato la caduta di un muro in cemento che delimita la carreggiata comportando la chiusura della strada.
Alle 8 di ieri mattina si sono contati circa cento interventi effettuati dalle squadre della sede centrale e delle cinque sedi distaccate.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10743108
Nella giornata di ieri, un 43enne di Maiori, skipper di una società di noleggio barche ad Amalfi, è stato condannato a un anno e tre mesi di reclusione per aver commesso violenza sessuale ai danni di una giovane turista americana durante un'escursione in barca lo scorso luglio. Come riporta Il Vescovado,...
Si è tenuto questa mattina, presso a basilica di Santa Giustina a Padova, il funerale di Giulia Cecchettin, la 22enne uccisa dall'ex fidanzato Filippo Turetta nell'area industriale di Fossò - a 6 chilometri dalla sua casa - verso le 23.40 di sabato 11 novembre. Migliaia di persone, come scrive Sky TG24,...
Alle 9 di questa mattina, la sala operativa ha inviato in via Carlo Marocchetti, a Roma, diverse squadre di Vigili del fuoco più il funzionario di guardia e il capo turno provinciale, per l'incendio appartamento scoppiato al terzo piano di una palazzina di quattro, in cui all'interno non era presente...
Una bambina di 19 mesi è ricoverata in Rianimazione presso l'ospedale Santobono di Napoli e sta lottando per la vita. Il padre della bambina ha raccontato tutta la storia in un messaggio condiviso sui social, spiegando di averla portata prima all'ospedale di Battipaglia: "Le condizioni non erano delle...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.