Tu sei qui: CronacaEmilia Romagna, scarcerato da un'ora 17enne straniero viene arrestato per un'altra rapina
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 9 giugno 2023 10:31:42
Ha aggredito un cinquantasettenne reggiano rapinandogli la collana che teneva al collo. Per questi motivi un diciottenne residente in provincia di Parma era stato arrestato a Luzzara dai Carabinieri di Gualtieri.
Lo scorso 7 giugno, dopo la convalida dell'arresto, era stato scarcerato e sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nei comuni della provincia di Reggio Emilia.
A un'ora da tale sottoposizione in un treno regionale che avrebbe dovuto condurlo fuori dalla provincia reggiana si è però reso responsabile di analogo reato ai danni del capotreno a cui ha sottratto il tablet di servizio per poi darsi alla fuga venendo tuttavia rintracciato e fermato dai carabinieri della stazione di Boretto.
Per questi motivi con l'accusa di rapina e lesioni personali i carabinieri della stazione di Boretto hanno arrestato un diciottenne senegalese domiciliato in provincia di Parma, ristretto a disposizione della Procura reggiana diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10629101